Beautiful, trama doppia puntata del 15 Agosto

Nessuno stop quest’ estate per Beautiful che anche oggi, giorno di Ferragosto, non và in ferie e ci fà compagnia con una doppia puntata.

[adsense]

Continua il braccio di ferro tra Stephanie (Susan Flannery) e le sue storiche nuore. Le due finiscono per seguirla nella realizzazione della sua famosa lista e così tornano in strada, a Los Angeles a fare una salita con il treno Angels Flight in cui tutte e tre si lasciano andare a vecchi ricordi.

Subito dopo Taylor (Hunter Tylo) decide di raggiungere l’ ospedale e parlare con la dottoressa che si occupa di Stephanie e lì scopre che la situazione è più grave di quello che pensasse ma si informa ugualmente sulle cure disponibili. Mentre lei e la dottoressa parlano della situazione della matrona ecco che la verità arriva anche alle orecchie di Pam (Alley Mills) che sente tutto e così decide di entrare e di informarsi.

Intanto Stephanie continua ad inseguire la ragazza che le ha preso il foulard e, nonostante Brooke (Katherine Kelly Lang) le avesse chiesto di aspettarla mentre prendeva l’ auto, lei continua a rincorrerla.

[adsense]

Stephanie finisce in una strada in cui i senza tetto sono davvero tanti ma è proprio lì che trova la ragazza. La matrona continua a sentire la fatica e i primi sintomi dell’ aggravarsi della sua malattia e la ragazza la fà sedere sotto la sua tenda e lì, dopo una discussione, Stephanie scopre che la ragazza nasconde un bambino!

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.