Beautiful, trama puntata del 5 Agosto 2011

Brooke (Katherine Kelly Lang), perennemente in lacrime, riesce a non raccontare niente della sua giornata in ospedale con Stephanie (Susan Flannery) e così va via.

[adsense]

Intanto Stephanie (Susan Flannery) non riesce a dire la verità ad Eric (John McCook) e alla fine gli chiede una festa per il suo compleanno. I due si abbracciano e in quel momento arriva anche Brooke. Eric torna in ufficio e le due rimangono da sole e finiscono per litigare ancora. Brooke cerca in tutti i modi di spronare la suocera a non essere egoista e a dire tutto ai suoi familiari ma lei vorrebbe fare a modo suo, intanto festeggiando il suo compleanno!

Alla Forrester, una divertente riunione pensa al futuro dell’ azienda e soprattutto sulla Brooke’s Bedroom che potrebbe avere anche un volto maschile nella prossima campagna. Steffy (Jacqueline McInnes Woods) spinge il padre ad “interpretare” un artista nella nuova campagna e così lo invita a togliersi la camicia.

[adsense]

Il fisico gli permetterebbe di fare il modello e in un clima di ilarità generale, ecco arrivare anche Eric che comunica ai figli le intenzioni di Stephanie di organizzare una festa per il suo compleanno.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.