“La profezia di Avignone”: anticipazioni seconda puntata del 5 Agosto

[adsense]

Asconti non esaltanti per la fiction francese “La profezia di Avignone“, che nei due episodi che hanno composto la prima puntata andata in onda ieri sera, venerdì 29 Luglio, ha ottenuto 2.129.000 di spettatori (11,50% di share). Per la preview della fiction potete cliccare qui.

Vi ricordo che la seconda puntata della fiction andrà in onda venerdì 5 Agosto, sempre in prima serata su Canale 5.

Ma cosa succederà nella seconda puntata? Per gli amanti degli spoiler ecco un estratto di quello che succederà nel corso dei due episodi che andranno a comporre la seconda puntata.

  • Nel primo episodio: David (Bruno Madinier), ex fiamma di Estelle (Louise Monot) e suo mentore all’università, viene ucciso misteriosamente. Sicura ormai di essere essa stessa in pericolo, la giovane decide di fuggire con l’aiuto di Olivier (Guillaume Cramoisan ). I due si rifugiano a Pernes-Les-Fontaines, a casa di Dona Flores (Marthe Keller), figura carismatica, iniziata ai misteri di un’antica profezia. La donna li sta attendendo…

[adsense]

  • Nel secondo episodio: Mentre Estelle e Olivier sono a Pernes-les-Fontaines, ad Avignone Gil (Serge Gisquière) e Medhi (Salem Kali) scoprono per caso un gargoyle medievale nascosto nella cantina del loro locale…

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.