"L'amore non basta (quasi mai)": spostato su La5 dal 1° Agosto!

[adsense]

In fondo (e neanche tanto in fondo) c’era da aspettarselo. Quando le serie della rete ammiraglia Mediaset non funzionano, vengono gettate…ehm, spostate su La5.

A nulla  è servito girare nuove scene, dare un nuovo taglio al montaggio, dare maggiore spazio alla coppia “giovane” formata da Giorgio Pasotti e da Sabrina Impacciatore, a discapito delle due consuocere interpretate da Lunetta Savino e Angela Finocchiaro, che hanno avuto un ruolo meno rilevante rispetto alla precedente versione.

L’amore non basta (quasi mai)“, ex “Due mamme di troppo“, a causa dei risultati flop, è stato spostato su La5. La fiction, che mesi fa era andata in onda su Canale 5, fu poi cancellata dopo una sola puntata per essere trasmessa, in una nuova veste, durante il palinsesto estivo, il classico periodo fuori garanzia.

[adsense]

Ma gli ascolti non hanno retto neanche il prime time estivo, ricordiamo infatti che la seconda puntata, andata in onda la scorsa settimana, ha ottenuto solo 1.831.000 di spettatori, con uno share del 9,30%.

Da lunedì 1° Agosto, quindi, la fiction proseguirà su La5, il canale free del digitale terrestre. Mercoledì 3 Agosto, invece, al posto della fiction, andrà in onda su Canale 5 il film “Milano – Palermo: il ritorno“.

Per le anticipazioni della terza puntata de “L’amore non basta (quasi mai)“, in onda il 1° Agosto su La5, potete cliccare qui.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.