Fiction "Delitto di Via Poma": i legali di Raniero Busco vorrebbero bloccare le riprese

[adsense]

Torniamo a parlare della fiction incentrata sul delitto di Via Poma, il nome con cui storicamente si ricorda l’assassinio di Simonetta Cesaroni, avvenuto martedì 7 Agosto 1990 nel palazzo di via Carlo Poma n° 2 a Roma, per il quale è stato ritenuto colpevole e condannato in primo grado a 24 anni di carcere l’ex fidanzato Raniero Busco.

Come vi avevamo detto in un precedente articolo (che potete trovare qui), ad intepretare il ruolo di Simonetta Cesaroni sarà l’attrice Astrid Leoni, mentre non ci è ancora noto chi intepreterà il ruolo di Paola Cesaroni, sorella della vittima, e di Raniero Busco.

E a proposito di Busco, i suoi legali hanno fatto sapere che cercheranno di bloccare le riprese o di ostacolare la messa in onda della fiction su Canale 5, prevista per il mese di Dicembre, poichè sostengono di non essere stati contattati in merito a questo progetto.

[adsense]

Pietro Valsecchi, presidente della Taodue, nonchè casa di produzione della fiction, si è però difeso dichiarando:

“Non vogliamo essere nè colpevolisti nè sostituirci al Tribunale: sveleremo 20 anni di misteri. Sarà un racconto molto attinente alla cronaca…”

Le riprese della fiction dovrebbero prendere il via a partire dal 7 Agosto a Roma, ma a questo punto staremo a vedere se ci saranno dei cambiamenti o meno.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.