"I Cesaroni 5": ultima serie per Matteo Branciamore?

Hanno appena preso il via le riprese della quinta serie de “I Cesaroni“, che sarà composta da 13 puntate, di due episodi l’una, e non da singoli episodi come avvenne con la scorsa serie.

Grandi novità e grande attesa per questa quinta stagione, sopratutto per il ritorno di Elena Sofia Ricci che, come più volte vi abbiamo detto, tornerà a ricoprire il ruolo di Lucia e tornerà quindi nella vita di Giulio (Claudio Amendola).

[adsense]

Una brutta notizia per i fan, invece, sarà l’uscita di scena di Alessandra Mastronardi che, come più volte vi abbiamo comunicato, ha deciso di abbandonare la fiction una volta per tutte, quindi la vedremo solo nei primi episodi.

La domanda risulta più che ovvia: e Marco (Matteo Branciamore)? Sappiamo bene come i due ormai facciano coppia fissa nella serie, del resto hanno anche una figlia, quindi se Eva va via che ne sarà di lui?

Una cosa certa è che Matteo Branciamore sarà presente nella quinta serie, il dubbio sorge per le serie a seguire, un dubbio che lo stesso attore non ci ha smentito.

Sebbene Matteo Branciamore abbia più volte detto di essere particolarmente grato alla fiction, che gli ha regalato la popolarità e che gli ha permesso di fare importanti amicizie sul set, nel corso di un’intervista, circa il suo futuro nella serie, ha però dichiarato:

[adsense]

Non lo so, l’importante è che quest’anno vada bene. Si vedrà, magari l’anno prossimo esaminerò altri progetti: ho 29 anni…”

Insomma, il dubbio sorge spontaneo, a questo punto non ci resta che attendere quale decisione prenderà l’attore. Per il momento non ci resta che attendere gli episodi della quinta serie su Canale 5.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.