One Tree Hill, trama episodio 7×18 "Parole che cambiano la vita"

Conto alla rovescia prima del gran finale di questa settima stagione di One Tree Hill.

[adsense]

Nell’ episodio 7×18 “Parole che cambiano la vita“: Dramma in casa Scott dove Haley (Betani Joy Galeotti) trova la madre distesa a terra e così la fà portare in ospedale. Le sorelle James sono al capezzale della madre e lei capisce che non ha più molto tempo e vorrebbe vedere tutte e tre le sue figlie insieme. Quinn decide così di andare dalla sorella ma lei non sembra essere disposta ad andare in ospedale. Le due discutono e Quinn, prima di andare via, lascia una foto di quando erano piccole alla sorella. Presto la situazione peggiora e tutta la famiglia si stringe intorno alla donna che, dopo l’ arrivo e il chiarimento con Taylor, muore. Il giorno del funerale ci sono tutti e Haley decide di spargere le sue ceneri in acqua.

Qualche giorno dopo decide di fare la zuppa della madre e chiede a Jamie di aiutarla.

Brooke, dopo aver dato un pugno ad Alex (Jana Kramer) e combinato guai sul set, scopre che Alex ha fatto sesso con Alexander e non con Julian e così ne parla con la madre che le consiglia di parlare con quest’ ultimo. Brooke (Sophia Bush) và da Alex che le dice di non aver avuto mai una chance con Julian (Austin Nichols) perchè la ama troppo. Dopodichè arriva il tanto atteso chiarimento tra la stilista e il bel regista che chiudono la serata in bellezza!

[adsense]

Alex finsce col fare l’ amore con Josh che però ha acceso la telecamera…

Lauren bacia Mouth (Lee Norris) ma ecco che Skills fà il suo gran ritorno in città mentre Clay (Robert Buckley) e Quinn (Shantel VanSanten) si scambiano promesse d’ amore ma a quanto pare hanno già un problema. Katie (Amanda Schull), la tennista, scopre di essere simile alla moglie di Clay e così decide di conquistarlo con tanto di tinta bionda ai capelli!

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.