“Rex 3″: anticipazioni quinta puntata del 12 Luglio

[adsense]

Prosegue con ascolti favorevoli la fiction “Rex 3“, che nella quarta puntata andata in onda ieri sera, martedì 5 Luglio, ha otteuto 3.830.000 di spettatori (17,14% di share) nel primo episodio intitolato “Occhi di gatto“, e 3.558.000 di spettatori (17,50% di share) nel secondo episodio intitolato “I nomi delle stelle”. Per leggere il riassunto e rivedere la puntata grazie al link streaming Rai potete cliccare qui.

Vi ricordo che la quinta e penultima puntata della fiction andrà in onda martedì 12 Luglio, sempre in prima serata su RaiUno.

Ma cosa succederà nella quinta puntata? Per gli amanti degli spoiler ecco un estratto di quello che succederà nei due episodi, intitolati “Un caso freddo” e “Musica Maestro!“.

  • Nel primo episodio, intitolato ” Un caso freddo“: Una ragazza di origini slave continua ad essere convinta che sua madre, morta quando lei aveva solo nove anni, sia stata uccisa. Lorenzo (Kaspar Capparoni), a quel punto, decide di riaprire le indagini sull’omicidio della donna avvenuto nel 1994, archiviato all’epoca come suicidio, e, come sempre aiutato dall’amico Rex, giungerà alla verità…

[adsense]

  • Nel secondo episodio, intitolato “Musica Maestro!“: Un famoso pianista viene assassinato nel suo camerino dopo un concerto. Lorenzo, seguito da Rex, si occupa del caso: le prime indagini si focalizzano sulla moglie dell’uomo, Malice (Alessandra Martines), una donna aristocratica e misteriosa, ma anche sul cugino della vittima…

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.