Beautiful, trama puntata del 06 Luglio

A quanto pare la dialettica tra Brooke (Katherine Kelly Lang) e Steffy (Jacqueline McInnes Woods) non sembra accennare. Le due continuano a tirare da una parte e dall’ altra Ridge (Ron Moss) così come anni fà succedeva a Brooke e Taylor (Hunter Tylo).

[adsense]

Ridge, ancora una volta, fà capire a tutti chiaramente che potranno tornare ai fasti di un tempo solo se si lavorerà tutti insieme e per questo Brooke non andrà via dall’ azienda. Steffy è molto delusa dal fatto che suo padre usi due pesi e due misure e così va via dall’ ufficio con la nonna.

Le due parlano di quello che è successo e soprattutto del fatto che Steffy non intende lasciar perdere e provare a forzare la mano con il padre ma la nonna le sconsiglia di farlo. Intanto Ridge chiede a Brooke di parlare con la figlia e cercare di appianare le cose. Dopo un pò di resistenza iniziale, la donna raggiunge Steffy e la prega di ragionare, di pensare a quando erano amiche e anche al bene che vuole a suo padre.

Lei tiene tanto a lui che ricambia e loro non sono mai state in competizione. Lui non la lascerà mai e nessuno potrà allontanarli.

Intanto alla Jackie M, Nick (Jack Wagner) fà un bel discorsetto ai suoi e soprattutto li sprona ad essere più propositivi e pimpanti anche adesso che stanno attraversando un periodo difficile.

[adsense]

Subito dopo Nick resta solo con la madre con la quale parla del suo incontro con Brooke e del fatto che forse lui non è fatto per il matrimonio o almeno non è scritto nel suo destino.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.