"Rex 3": seconda puntata del 21 Giugno | Trama e Link streaming Rai

Ieri sera, martedì 21 Giugno, è andata in onda su RaiUno la seconda puntata della fiction “Rex 3“, serie televisiva in sei puntate che vede protagonista il Commissario Lorenzo Fabbri (Kaspar Capparoni) e il suo fedelissimo pastore tedesco Rex.

Qui di seguito ecco il riassunto dei due episodi andati in onda, intitolati “L’ululato” e “La mia banda suona il rock“, seguite dal link streaming che vi permetterà di vedere o rivedere la puntata direttamente dal sito della Rai.

Vi ricordo che la terza puntata andrà in onda martedì 28 Giugno, sempre in prima serata su RaiUno (qui le anticipazioni).

[adsense]

“Rex 3”: episodio 3×03 “L’ululato”.

Il professor Enrico Lombardi De Vitiis, medico in pensione e presidente di un importante golf-club della capitale, viene trovato morto accanto alla buca numero 6. E’ stato ucciso con… un colpo di mazza da golf sulla testa.

L’indagine è particolarmente complessa perché in molti avevano un movente per uccidere l’uomo: la figlia, una tossicodipendente con cui il De Vitiis aveva da tempo pessimi rapporti, il suo vice che ha mentito a proposito del suo alibi per la notte dell’omicidio, l’amministratore del circolo, colpevole di avere sottratto dei soldi alla cassa comune.

Sul tavolo del morto viene trovata una lista di cognomi e un testimone ha sentito, poco prima che il De Vitiis venisse ucciso, un lupo ululare…

[adsense]

“Rex 3”: episodio 3×04 “La mia banda suona il rock”.

Daria Gigli, la giovane cantante di un gruppo rock, viene trovata morta nell’appartamento in cui vive, a San Lorenzo. L’ultima persona ad averla vista viva, a parte l’assassino, è Katia Martelli.

Lorenzo (Kaspar Capparoni) e Rex, grazie anche all’aiuto di Katia (Pilar Abella), che non dimentichiamolo, nel tempo libero canta, si immergono nella scena rock di Roma.

Daria aveva una storia con Bebo ed è su di lui, cacciato dalla band per problemi di droga, che si appuntano i primi sospetti.

Il ragazzo è rissoso, arrogante, possiede una pistola dello stesso calibro di quella che ha ucciso Daria… ed è sparito nel nulla subito dopo l’omicidio: insomma, è proprio il colpevole perfetto…

Rex 3—> Link streaming sito Rai della seconda puntata

Fonte: Rai

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.