Gossip Girl, trama episodio 3×13 "Il medaglione pieno di dolore"

Gossip Girl episodio 3×13 “Il medaglione pieno di dolore”:

 

 

Chuck (Ed Westwick) vuole trovare la donna che era sulla tomba di suo padre, ed usa il medaglione per fare le sue ricerche. Grazie all’ orafo che ha fatto il gioiello Chuck riesce a scoprire il nome e l’indirizzo della donna, ma quando va da lei, quest’ultima fa di tutto per non farsi trovare.

[adsense]

Blair (Leighton Meester) ha deciso di fare la sua scalata all’ alta società e chiede al suo ragazzo di presentarle il presidente di una famosa società segreta che può enunciare tra i suoi membri l’ elite mondiale, ma Chuck è troppo concentrato a combattere con i suoi fantasmi, anche questa volta la regina B. decide di mettere da parte tutto per stare vicino a lui ed insieme incontrano la donna, che nega di conoscerlo e afferma di essere stata solo una delle tante donne di suo padre, Chuck va via triste, ma Blair si avvicina alla donna e le dice di aver capito che le sue erano menzogne e la invita ad aiutare il suo ragazzo.

Quando i due rientrano a casa, la donna cerca di chiamare Chuck ma lui non risponde al telefono…

Dan (Penn Bagdley) consiglia a Nate (Chace Crawford) di non correre nel rapporto con Serena (Blake Lively) e la stessa cosa fa Blair con la sua amica, il risultato è che i due si sentono a disagio e così Nate si fa accompagnare da Jenny (Taylor Momsen) alla cena dell’ ambasciatore e Serena va con Damien (Kevin Zegers). Quest’ultimo si è fatto aiutare da Jenny ad escogitare un piano per fare entrare della droga alla festa super blindata, inserendo le pillole nei bottoni di un coprispalle, ma dato che il ragazzo ha scelto Serena per andare alla festa il piano sta andando in fumo, fino a che quest’ultima e Nate non fanno l’amore e così Jenny riesce a recuperare il coprispalle e la reputazione dello “spacciatore”.

[adsense]

La situazione più critica sembra essere quella di Rufus (Matthew Settle) e Lily (Kelly Rutherford), lui sta cercando di evitarla in tutti i modi in attesa di capire qual’è la cosa giusta da fare, almeno finchè Dan non lo spinge ad andare da lei e cercare di capire cosa è successo. Lily giura che tra lei e il suo ex marito c’è stato solo un bacio, lo ha cercato solo per chiedergli aiuto per la malattia di sua madre… ma lui va via, mentre è in ascensore decide di fermarsi dalla donna che ha conosciuto alla riunione di condominio…

 

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.