“Rex 3″: anticipazioni terza puntata del 28 Giugno

[adsense]

Ascolti favorevoli, anche se un pò in calo, per la fiction “Rex 3“, che nella seconda puntata andata in onda ieri sera, martedì 21 Giugno, ha otteuto 3.323.000 di spettatori (13,62% di share) nel primo episodio intitolato “L’ulutato“, e 2.909.000 di spettatori (12,56% di share) nel secondo episodio intitolato “La mia banda suona il rock”. Per leggere il riassunto e rivedere la puntata grazie al link streaming Rai potete cliccare qui.

Vi ricordo che la terza puntata della fiction andrà in onda martedì 28 Giugno, sempre in prima serata su RaiUno.

Ma cosa succederà nella terza puntata? Per gli amanti degli spoiler ecco un estratto di quello che succederà nei due episodi, intitolati “Minuti contati” e “Bravi ragazzi“.

  • Nel primo episodio, intitolato “Minuti contati“: La morte di un ragazzo si intreccia con la notizia che Roma sarà colpita da un attentato terroristico, per cui non solo Lorenzo si dovrà occupare del caso, ma anche i servizi segreti verranno coinvolti.  Lorenzo (Kaspar Capparoni), però, scopre che la vittima era un uomo molto conosciuto a solito a compiere attentati con esplosivi, e che un’informativa preannunciava un attentato…

[adsense]

  • Nel secondo episodio, intitolato “Bravi ragazzi“: Un giovane ragazzo viene ucciso durante la sua festa di compleanno, ma nessuno pare aver assistito all’omicidio. Oltretutto il fratellino della vittima sembra essere sparito nel nulla. Sarà Lorenzo, con il prezioso aiuto di Rex, ad arrivare alla risoluzione del caso…

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.