One Tree Hill, trama episodi 7×06 e 7×07

Nuovo appuntamento con la settima stagione di One Tree Hill.

Nell’ episodio 7×06 “Conflitti amorosi“: I problemi per Nathan (James Lafferty) continuano e non solo quelli in amore. Haley (Betany Joi Galeotti) continua a chiedergli spiegazioni sulle bollette del telefono mentre il suo spot viene tagliato e il rinnovo con i Bobcats i allontana. Haley vorrebbe cedere al ricatto ma Nathan no. Haley raggiunge lo stesso la ragazza, che intanto è stata contattata da Dan per il suo spettacolo, e le chiede il suo prezzo per ritrattare tutto. Intanto Clay e Quinn si incontrano più volte in spiaggia fino a che non decidono di fare una passeggiata insieme sulla spiaggia. Poco dopo però Clay si allontana dicendo a Quinn che Nathan non vuole che i due escano insieme.

[adsense]

Mouth litiga con Millie che ha passato la notte fuori casa ma quest’ ultima, arrivata al lavoro, scopre che ora fà la modella e che la sua assistente ha preso il suo posto vicino a Brooke (Sophia Bush) mentre Julian dice ad Alex che il nuovo script è molto interessante.  Brooke è gelosa di Julian (Justin Nichols) e così lo ripaga con la stessa moneta pensando ad una linea maschile e scegliendo come modello Chase! Questo non fà molto piacere a Julian ma Brooke gli dice che si tratta solo di lavoro. Alla fine i due finiscono per litigare quando Brooke scopre che Alex si è spogliata davanti al suo fidanzato. Brooke chiede a Julian di dormire sul divano e licenzia Alex.

Millie, intanto, decide di continuare ad essere una modella e per questo “cede” alla tentazione delle pillole per dimagrire. Haley non chiama più Renee che finisce per accettare la proposta di Rachel per lo show di Dan.

Nell’ episodio 7×07 “Realtà e apparenza“: Arriva il giorno dello show di Dan con Renee come ospite e tutta Tree Hill è in fermento. Tutti sono davanti alla tv mentre Clay si trova in compagnia di una misteriosa ragazza, la sua ex moglie Sara, che in realtà è morta. Il programma inizia con una carrellata sulla vita di Renee  e al suo incontro, o presunto tale, con Nathan. Dan parla dell’ amore e della difficoltà di portare avanti un rapporto. Intanto  vediamo scorrere le immagini del primo incontro tra Clay e Sara fino al loro matrimonio.

Intanto nel presente Nathan ed Haley guardano la trasmissione in cui Dan sottopone alla macchina della verità Renee mentre Julian cerca di rincoliarsi con Brooke. Quest’ ultima è infastidita dal fatto che Julian continui a lavorare con Alex ma lui le fa capire che il suo cuore è con lei e che la ama.

[adsense]

La ragazza sembra essere sincera e anche alla domanda se il figlio è veramente di Nathan sembra avere ragione ma anche lei ne rimane sorpresa. Dan dimostra che la macchina delle verità è falsata e alla fine porta la ragazza a dire la verità: quella sera è andata a letto con un altro ragazzo ma ha scelto la persona di spicco per ottenere almeno un po’ di soldi.

Clay intanto parla con la defunta moglie fino a che insieme non convengono che sarebbe meglio lasciarsi definitivamente.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.