“Jonas L.A.”: episodio 2×12 del 21 Giugno “Intervista radiofonica”

[adsense]

Oggi, martedì 21 Giugno, è andato in onda su Italia Uno il dodicesimo e penultimo episodio di “Jonas L.A.“, serie televisiva che vede protagonista il giovane gruppo musicale dei Jonas Brothers e ambientata a Los Angeles.

Qui di seguito ecco una breve trama del dodicesimo episodio, intitolato “Intervista rafiofonica“, seguito dai video dell’episodio in lingua originale.

“Jonas L.A.”: episodio 2×12 “Intervista radiofonica”.

Stella (Chelsea Staub) e Joe si fidanzano. Le riprese del film “Forever April” vengono terminate e Mona (Debi Mazar) propone a Joe di partecipare al Sequel che verrà girato in Nuova Zelanda.

Nel frattempo a Nick viene proposto di incidere un CD da solista e Kevin decide di far da regista al film di David Henrie.

[adsense]

Intanto viene messa la voce che i Jonas stanno per sciogliere il gruppo e per smentire ciò partecipando ad un programma radiofonico dove erroneamente annunciano i loro nuovi programmi.

Stella arrabbiata dalla notizia di Joe si fa portare dalla zia all’aeroporto. Intanto, i Jonas decidono di organizzare un concerto per dimostrare che la band non si è sciolta e non si scioglierà…

httpv://www.youtube.com/watch?v=gvO3XRqltDQ

httpv://www.youtube.com/watch?v=0LWRBpZT9s4&feature=related

httpv://www.youtube.com/watch?v=PmbTpYdvl2g

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.