Un posto al sole: puntata 3272 del 21 giugno

Un posto al sole: riassunto puntata 3272 del 21 giugno:

Dopo l’incontro di passione, Filippo (Michelangelo Tommaso) e Vera (Vanessa Villafane) familiarizzano parecchio, lei cerca di fare la misteriosa ma Filippo è già molto colpito dalla ragazza.

[adsense]

Rossella (Giorgia Gianetiempo) continua a pensare a Niko (Luca Turco) e si sfoga sul suo blog come sempre ma stavolta il ragazzo legge tutto quello che la ragazza ha scritto e le risponde a tono. Marina (Nina Soldano) e Roberto (Riccardo Polizzy Carbonelli) si incontrano di nuovo e la gentilezza e quasi galanteria di lui colpisce Marina in maniera particolare, lei infatti sospetta che lui voglia riprovarci con lei.

Vera è misteriosa e cosi scopriamo che si è anche perfino tinta i capelli, ma perchè, cosa nasconde? Intanto Rossella si sfoga con Renato (Marzio Honorato) solo che lui fraintende parecchio le parole della ragazza sospettando che i due abbiano fatto sesso in realtà è successo tutt’altro ma più tardi i due ragazzi hanno finalmente un chiarimento diretto. Marina non apprezza affatto le lusinghe di Roberto e cosi rifiuta la sua proposta d’affari sentendosi usata ancora una volta dopo si sfoga con Aurora (Sara Bertelà).

 

 

 

 

 

 

 

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.