Army Wives-Conflitti del cuore, trame episodi 2×02 e 2×03

Continua il nostro consueto appuntamento con la seconda stagione di Army Wives in onda tutti i giorni su Raidue.

Nell’ episodio 2×02 “Stranieri in terra straniera“: I nostri protagonisti cercano in tutti i modi di trovare un appiglio per tirarsi sù e continuare a vivere. Mentre Roxy (Sally Pressman) è distratta ancora dalla macanza di notizie da parte del marito, Claudia Joy (Kim Delaney) sembra davvero colare a picco. La donna litiga spesso e volentieri con il marito per varie incomprensioni e anche con la figlia minore non fà meglio, soprattutto quando in un supermercato la ragazza si allontana un pò e lei ha un attacco di panico sotto gli occhi di tutti. Denise (Christine Bell) riceve la telefonata del marito e gli chiede di fare qualcosa per mettere in contatto Trevor e Roxy.

[adsense]

Roland (Sterling K. Brown) resta in stand by per capire le reali intenzioni della moglie sul loro futuro e soprattutto sul loro bambino. La donna informa Holden della gravidanza ma anche del fatto che è quasi certa che non porterà avanti la gravidanza. Quando si trova in ospedale per procedere all’ aborto torna sui suoi passi. Joan (Wendy Davis) decide di tenere il bambino e di dare a Roland la famiglia che ha sempre desiderato.

Roxy porta a casa con sè la titolare del bar andato distrutto nell’ esplosione mentre Emmalin si allontana dalla sua famiglia per un pò andando a stare a casa di Denise ma poi torna dalla madre in lacrime.

Nell’ episodio 2×03 “Voltare pagina”: Tutto sembra tornare dov’era prima di quella maledetta esplosione ma ancora per Claudia Joy sembra lontana la sua serenità. Michael sente molto la mancanza della moglie ma lei non è ancora pronta a tornare ad essere quello che era. La donna, ancora disperata, incontra spesso un uomo di colore e solo alla fine capisce che è solo frutto della sua immaginazione. Proprio la sua immaginazione la aiuta a sfogarsi e soprattutto a riprendere la sua vita da dove si era interrotta portando nel suo cuore l’ amore per sua figlia e per la sua famiglia.

[adsense]

Roxy può fare una videochiamata al marito e questo rende lei e i figli molto felici mentre Pam può riabbracciare il marito, nuovamente di ritorno. Denise torna indietro nel tempo grazie alle lusinghe di un nuovo paziente e alle ritrovate sensazioni salendo a cavallo di una moto. Emmalin trova in Roland un buon “amico” con cui parlare e confidarsi.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.