Stefano Accorsi parla del suo ruolo nella fiction Il clan dei camorristi

Stefano Accorsi confermato nel cast della prossima fiction Mediaset, Il clan dei camorristi, parla del suo personaggio ancora una volta molto forte e combattivo al servizio della legge e della legalità e per questo anche molto scomodo nella fiction.

[adsense]

Vestirò i panni di un giudice nella serie tv Il clan dei camorristi, diretta da Alessandro Angelini, un regista di cinema, e prodotta da Pietro Valsecchi. Ha dichiarato l’attore nel corso di un’intervista per Il giorno, quando gli è stato chiesto se per caso non rischia che diventi un limite una serie di ruoli per certi versi simili ecco cosa ha risposto:

Non lo sento come un limite ha spiegato Accorsi. In tutta onestà era tanto che non facevo serie per la tv. Poi mi hanno proposto belle cose, e ho accettato.

[adsense]

Il clan dei camorristi sarà una fiction composta da otto puntate dove Accorsi appunto ricoprirà il ruolo di un giudice che combatte la malavita organizzata in particolar modo un boss interpretato da Giuseppe Zeno. Accorsi è impegnato anche in Francia nella serie Mafiosa, tanto per rimanere in tema.

Via|fictionitalianews


Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.