Gossip Girl, trama episodio 3×11 "Verità svelate"

Nell’ episodio 3×11 “Verità svelate”:

 

Il giorno del ringraziamento si avvicina per i nostri amici di Manhattan, e a quanto pare ogni anno diventa una commedia degli equivoci. Dovevano essere solo in 4 ma alla fine tutti i personaggi arriveranno alla cena.
Il povero Rufus (Matthew Settle) sta organizzando la cena come se fosse ancora a Brooklin, ma Lily (Kelly Rutherford) gli chiede di ordinare la cena ad un ristorante e mangiarla a casa. Lui a malincuore dice di sì, ma di nascosto organizzerà una serata indimenticabile per tutti!

[adsense]

Alla cena avrebbero dovuto partecipare solo Eric (Connor Paolo) e Jenny (Taylor Momsen), oltre agli sposini, poi Rufus pensa di “invitare” tramite video chiamata Cece, ma quando la chiamano lei decide di partecipare di persona.
Serena (Blake Lively) avrebbe dovuto passarlo con Tripp (Aaron Tveit), ma lui la scarica per stare con sua moglie, quindi lei invita Nate (Chace Crawford) a casa sua.
Blair (Leighton Meester) aspetta con ansia l’arrivo di sua madre, ma quando lei arriva scopre che vuole modificare il testamento, poi trova un test di gravidanza e pensa che sia incinta, quindi le chiede di andare a cena a casa di Lily e Serena, nonostante i suoi rapporti con quest’ultima non siano ancora buoni, ma lì scopre che in realtà è Dorota ad aspettare un bambino. Dan (Penn Badgley) invita Vanessa (Jessica Szhor) e a sorpresa anche sua madre.
Insomma tutti sono a casa Van der Woodsen, ma a tavola cominciano i litigi. Cece parla con Lily e scopriamo che il suo viaggio estivo protattosi fino ad ottobre non aveva come unica motivazione la salute di sua madre, un altro segreto potrebbe arrivare come uno tsunami sul matrimonio di Rufus, che scopre della non coincidenza delle date ma viene messo tranquillo da un’ altra bugia.

Chuck (Ed Westwick) ha un video della sicurezza che riprende Serena e Tripp “indaffarati” in ascensore e lo dice a Nate, quest’ultimo riesce ad avere il video e lo mostra alla moglie di Tripp, per aiutare Serena a venire fuori da questa situazione, ma ottenendo l’ effetto contrario, suo cugino decide di lasciare sua moglie e chiede alla bella Van der Woodsen di stare al suo fianco, lei va via con lui nonostante il giovane Archibald le ha dichiarato il suo amore.

[adsense]

Prima di andare via Serena scopre la lettera di suo padre e la legge, poi la sbatte in faccia a sua madre, dicendole di non permettersi mai più di giudicarla. Alla fine il segreto contenuto nella lettera finisce nelle mani sbagliate… la trova la moglie di Tripp. Vanessa discute con la madre, ma Dan la aiuterà a fare pace, mentre lui decide di tenere segreti i suoi sentimenti d’amore per l’amica. Jenny scopre che a boicottarla al ballo è stato Eric, e che per questo ha perso Jonathan.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.