Army Wives – Conflitti del cuore, trama puntata 1×11 "Verità e conseguenze"

Nell’ episodio 1×11 “Verità e conseguenze“:

[adsense]

Michael presenta Joan (Wendy Davis) e suo marito al Generale Grayson e a sua moglie. A quanto pare questi ultimi sono qui per trovare un degno sostituto per il generale Baker. La moglie però non ci sta e così invita il marito, ancora in ospedale, a farsi trovare combattivo e soprattutto pronto a riprendere servizio ma lui non ne sembra molto entusiasta. Lenore, allora, cerca di “abolire” la concorrenza screditando Claudia Joy (Kim Delaney) e raccontando a tutti che la sera dell’ incidente non era da sola e che sua figlia maggiore in realtà non è figlia di suo marito.

Amanda ne soffre e Claudia Joy vorrebbe reagire ma il marito non glielo permette. Intanto Pam (Brigid Brannagh) và a fare la spesa e un uomo le ruba il parcheggio e lei lo aggredisce. L’ uomo alla fine le offrirà un lavoro in radio e un programma tutto suo proprio per capire e raccogliere le esigenze delle mogli dei soldati sempre sole e in difficoltà.

Lenore, intanto, passeggia con la moglie del generale e le racconta del passato di Claudia Joy per screditarla anche ai suoi occhi.

Denise (Catherine Bell) e Frank (Terry Serpico) fanno l’ amore di continuo ma anche per lui arriva il momento di ripartire e prima di farlo la moglie gli chiede di risolvere il problema con Jeremy, visto che entrambi sono in guerra. Joan dice a Roland che se Michael verrà promosso lei potrebbe avere un’ altra possibilità assolutamente da non perdere e lui ne rimane deluso visto che ha creduto che potessero avere una famiglia. Più tardi i due si ritrovano a tu per tu e così Roland le racconta di averla tradita.

[adsense]

Alla fine Claudia Joy e suo marito avranno giustizia e la promozione che hanno sempre desiderato a discapito di Lenore che finiscre dei guai a causa della signora Grayson e di alcune informazioni riservate mentre Frank va a trovare Jeremy.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.