“Il Commissario Montalbano” – Episodio “La pista di sabbia” | Trama e link streaming Rai

Stasera, venerdì 10 Giugno, RaiUno ha trasmesso in replica il secondo dei tre episodi della settima stagione de “Il Commissario Montalbano“, intitolato “La pista di sabbia” e trasmesso per la prima volta il 10 Novembre 2008.

Qui di seguito ecco il riassunto dell’episodio, seguito dal link streaming che vi permetterà di vedere o rivedere la puntata direttamente dal sito della Rai.

“Il Commissario Montalbano”: Riassunto puntata “La pista di sabbia”.

“La pista di sabbia” è una storia bellissima, avventurosa, calda, e si svolge in un contesto completamente nuovo per Montalbano (Luca Zingaretti), quello delle corse di cavalli: alcune elegantissime, organizzate da un entourage di nobili, altre clandestine, organizzate dalla mafia.

“La pista di sabbia” inizia con il ritrovamento di un cavallo massacrato che è venuto a morire nella spiaggia sotto la casa del commissario.

Da quel momento Montalbano incomincia la sua indagine circondato da una serie di personaggi curiosi ed affascinanti: i manichini della nobiltà siciliana di provincia, i brutti ceffi dei cavallari, i gregari della mafia, semplici delinquenti e, infine, i capo-rioni che tirano le fila dei delitti, il tutto condito dall’apparizione di una bella amazzone amica di Ingrid.




Montalbano conduce la sua indagine difficile evitando i falsi obiettivi che si frappongono tra lui e la soluzione e finalmente, con uno stratagemma ingegnosissimo, riesce a snidare i veri colpevoli e a salvare il fido Galluzzo addirittura da un’accusa di omicidio.

Come sempre un giallo dalle grandi atmosfere che ritorna all’azione dei primi episodi, un vero Montalbano…

Il Commissario Montalbano —> Link streaming sito Rai puntata “La pista di sabbia”

Fonte: Montalbano.rai.it

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.