Centovetrine, trama puntata del 10 giugno

Livia è la figlia di Edward Preston il primo marito di Carol (Marianna De Micheli) e ha intenzione di farle quello che lei le ha fatto, ovvero farla rimanere povera e sola.

[adsense]

La ragazza ne parla con Donatella ma il telefono squilla e così quest’ ultima scopre che Livia si sente ancora con Jacopo (Alex Belli). Il giovane Castelli chiama Livia perchè si sente solo e in questi giorni difficili avrebbe proprio bisogno di lei. Ma in serata quando Livia dovrebbe dare il colpo letale ad Adriano (Luca Capuano) e Carol riceve proprio la visita di Jacopo. I due così escono mentre Carol trova le chiavi dell’ appartamento di Adriano e così decide di andare a dare un’ occhiata e lì trova tutte cose che appartengono ad una ragazza. Mentre la donna si guarda intorno sconvolta Adriano suona alla porta e si trova davanti proprio la compagna.

Serena (Sara Zanier), dopo aver incontrato la madre, torna in ospedale per andare a prendere Damiano (Jgor Barbazza) per riportarlo a casa. Ma quando i due tornano nell’ appartamento del vice commissario quest’ ultimo ricorda i momenti terribili passati legato a quel letto.

[adsense]

Valerio (Sergio Troiano) torna in ospedale per interrogare Viola (Barbara Clara) ma quest’ ultima non ha intenzione di confessare nè ora e nè mai.

 

 

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.