E' in edicola Telefilm Magazine di giugno

Finalmente i fratelli Whincester tornano in tv con la quinta stagione di Supernatural e noi di TFM non potevamo che festeggiare dedicando ai nostri cacciatori di demoni una cover story con i fiocchi. Ecco dunque svelate tutte le novità e i personaggi che ci attendono in questo nuovo ciclo, e in attesa dell’apocalisse sempre più imminente non potevamo tralasciare le interviste ai protagonisti e un’imperdibile rassegna degli episodi più cult della serie…

[adsense]

Nuovi in tv: il palinsesto di giugno si arricchisce di tanti nuovi titoli, a cominciare dagli insoliti polizieschi The Good Guys e The Glades, passando per il celeberrimo condominio di Melrose Place 2.0, fino ad arrivare alla pluripremiata Laura Linney di The Big C!

One Tree Hill: aria di crisi del settimo anno per i ragazzi di Tree Hill? La serie torna su Rai Due senza Lucas e Peyton ma si prepara a presentarci un nutrito gruppo di new entry che promettono di non farceli rimpiangere. Ecco chi sono…

Numbers: il telefilm con protagonista Charlie Eppes sta per volgere al termine, per salutarlo ecco a voi un identikit di un personaggio entrato a pieno titolo nella storia delle serie tv!

30 Rock: l’attrice e allo stesso tempo autrice dell’irresistibile comedy appena sbarcata in chiaro su Ray 4 si racconta: ecco a voi 30 modi “rock” di essere Tina Fey!

Game of thrones: in attesa di vedere anche qui da noi la serie che sta spopolando negli States (l’anteprima vi aspetta al Telefilm Festival!) vi sveliamo cosa rende questa serie fantasy così speciale…

[adsense]

Tutti pazzi per il musical: in principio furono Buffy e Xena, poi è stato il turno di Scrubs, Fringe e ora anche Grey’s Anatomy: complice la Glee mania, il telefilm si fa musical!

 

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.