Series Preview: Mike & Molly e $h*! My Dad Says arrivano su Steel

Mike & Molly e $h*! My Dad Says sono le novità che troverete a partire da questa sera sul canale Steel di Mediaset Premium.

Si tratta di due nuove commedie andate in onda quest’ anno su CBS ma se la prima ha avuto una seconda stagione, $h*! My Dad Says è stata cancellata e non tornerà il prossimo anno.

Nella prima serie troviamo Mike Biggs (Billy Gardell) e Molly Flynn (Melissa McCarthy), il primo è un poliziotto sovrappeso mentre la seconda è una maestra elementare. Entrambi si iscrivono ad una riunione del Gruppo Sovrappeso Anonimi. I due si conoscono e pian piano si innamorano. Al loro fianco troveremo anche  Carl mcMillan (Reno Wilson), amico e collega di Mike, Joyce (Katy Mixon) e Victoria (Swoosie Kurtz) rispettivamente madre e sorella di Molly.  La prima stagione è composta da 24 episodi e andrà in onda a partire dalle 22.00 per la durata di 30 minuti a puntata.  La prima puntata della sit-com è stata scritta da Mark Roberts e si intitola “Obesi anonimi”.

[adsense]

Subito dopo alle 22 e 30 andrà in onda la nuova Sh*t My Dad Says per un totale di 18 episodi. Nella serie è raccontata la storia di Henry (Jonathan Sadowski), uno scrittore e blogger, che si trova in difficoltà economiche ed è costretto a dipendere ancora dal padre, Ed (William Shatner)  un uomo di 72 anni che ha sempre qualcosa da dire su tutto. E sarà proprio questo modo di criticare ad aiutare il figlio che così potrà scrivere una rubrica riportando i “modi di dire” di suo padre.

Ed è stato sposato tre volte ed ha due figli, Henry e Vince (Wil Sasso). La sit-com è firmata da David Kohan, Max Mutchnick, Justin Halpern, Patrick Schumacker e la puntata in onda questa sera è “Il bisbetico domato”.

Ecco i promo delle serie:

httpv://www.youtube.com/watch?v=sAlxF3g0Yr0&feature=related

[adsense]

httpv://www.youtube.com/watch?v=vapK9tOLnhw

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.