Series Preview: Two Broke Girls e How to be a Gentleman, le nuove commedie CBS

Dopo avervi parlato dei nuovi drama CBS ecco le due commedie che proverà a lanciare l’ emittente: Two Broke Girls e How to Be a Gentleman.

La prima è un commedia basata sulla storia di due giovani donne che finiscono a fare le cameriere in una tavola calda. Le due cercheranno di mettere da parte un pò di soldi per aprire una propria attività. Sto parlando di Max (Kat Dennings) che fà due lavori per tirare avanti, mentre la sofisticata Caroline (Beth Behrs) è un’ex principessa che ha perso il suo fondo fiduciario e di colpo è dovuta diventare una cameriera. All’ inizio Caroline considererà Max come una delle sue cameriere ma alla fine cambierà idea. Con loro ci saranno anche Oleg (Jonathan Kite) un  cuoco russo, Earl (Garrett Morris), il cassiere e Han Lee (Matteo Moy). I produttori esecutivi della serie sono Michael Patrick King (“Sex and the City”) e lo scrittore-comico Whitney Cummings (“Chelsea Lately”).
[adsense]
La seconda è ispirata ad un libro omonimo e racconta la strana amicizia tra  uno scrittore raffinato e un personal trainer. Andrew Carlson (David Hornsby) è un giornalista mentre l’ ottimista Bert Lansing (Kevin Dillon) è  un “cattivo ragazzo” che ha ereditato un centro fitness. Quest’ ultimo potrebbe aiutare Andrew a diventare un vero uomo. Nella serie troveremo anche la mamma di Andrew, Diane (Nancy Lenehan), la sua prepotente sorella, Janet (Mary Lynn Rajskub), suo marito Mike (Rhys Darby). I produttori esecutivi della serie sono David Hornsby (“C’è sempre il sole a Philadelphia”), Adam Chase (“Friends”), Ted Schachter, Joe Hipps e Modi Wiczyk.
Ecco i primi promo della serie:
[adsense]
httpv://www.youtube.com/watch?v=0V0OMYWxPOE
httpv://www.youtube.com/watch?v=AdOb5gsSZDI&feature=related

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.