“Skins U.S.”: episodio 1×02 “Tea” del 27 Maggio – Trama e Streaming MTV

[adsense]

Ieri sera, venerdì 27 Maggio, è andata in onda su MTV la seconda puntata della serie televisiva “Skins U.S.“, che nasce come remake della serie inglese.

Qui di seguito ecco il riassunto del secondo episodio, intitolato “Tea“, seguito dal video streaming che vi permetterà di vedere o rivedere la puntata.

Vi ricordo che la terza puntata andrà in onda venerdì 3 Giugno, sempre alle 23.30 su Mtv.

“Skins U.S.”: episodio 1×02 “Tea”.

Tea (Sofia Black D’Elia) va in una discoteca lesbo e incontra Betty, una compagna di classe che mostrava interesse per lei.

Tea porta a casa Betty e le due ragazze finiscono per fare sesso. Poco dopo, però, Tea spiega a Betty che si è trattata di una semplice notte e che non vuole una relazione con lei.

La ragazza nella sua famiglia si sente come un’estranea, per cui si confida con la nonna, a cui confessa che le piace fare sesso con le ragazze, ma di non volersi impegnare.

Tea accetta di andare ad un appuntamento al buio organizzato dal padre italiano a beneficio dei suoi affari, non sapendo che l’appuntamento in questione è proprio con Tony (James Newman).

[adsense]

I due si ubriacano e danzano insieme in un club lesbo, dopodichè finiscono per baciarsi e fare sesso: nonostante lei sappia che avere una relazione con Tony sia un errore, sente di essere molto legata a lui.

Una volta tornata a casa, Tea cerca conforto nella nonna: quest’ultima le rivela che un tempo fu innamorata di una donna che alla fine la respinse per non andare contro le norme religiose e sociali.

A scuola, il giorno successivo, Betty bacia Tea di fronte a tutta la scuola, provocando la gelosia di Tony.

Il ragazzo cerca un approccio con la ragazza, ma lei rifiuta ancora una volta sia lui che Betty. L’episodio si conclude con Tea che balla da sola nella stanza della nonna.

Stanley (Daniel Flaherty), intanto, è preoccupato per il suo debito con Mad Mao Le Dong. Questi segue il ragazzo e affronta Tea minacciandola, ma grazie a suo padre e ai suoi amici ci si sbarazza di Mad…

MTV On Demand
Guarda tutti i video dai migliori show di MTV in esclusiva solo su MTV On Demand
STAI GUARDANDO: Tea | Skins – Versione Americana

1 Comment

  1. Giuseppe Paolo Mazzarello, M.D.

    Speriamo che gli Amici Americani non sentano troppo la nostalgia del ‘Godfather’, altrimenti a Tea verrà riservata una parte poco raccomandabile. Trattandosi di adolescenti, non bisogna disperare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.