"Notte prima degli esami '82": anticipazioni prima puntata del 23 Maggio

[adsense]

Domani sera, lunedì 23 Maggio, andrà in onda su RaiUno la prima delle due puntate della miniserie televisiva “Notte prima degli esami ’82“, ispirata al celebre film di Fausto Brizzi Notte prima degli esami” ambientato negli anni ’80 (qui la preview della fiction).

Ma cosa succederà nella prima puntata? Per gli amanti degli spoiler ecco un estratto di quello che succederà nel corso della prima puntata.

“Notte prima degli esami ’82”: Anticipazioni prima puntata.

Nella colorata estate del 1982, scandita dai trionfi dell’Italia ai Mondiali di Calcio, quattro amici, Luca (Francesco Mistichelli), Alice (Giulia Lippi), Massi (Matteo Ripaldi) e Riccardo (Alan Cappelli), si preparano ad affrontare i tanto temuti esami di maturità, sognando una memorabile vacanza attraverso l’Europa.

[adsense]

A mettere a rischio esami e vacanza, però, ci pensa Luca, che per far colpo sulla bella Claudia (Francesca Chillemi) si appropria dell’identica del fratello Lorenzo e si lascia coinvolgere in un piano per mettere nei guai la “carogna” Martinelli (Enzo Decaro), il temutissimo insegnante di Italiano, il quale sembra avere una storia con una ex alunna.

Il piano, però, non va come previsto e Martinelli si fa inserire come membro esterno degli esami di maturità…

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.