“Un medico in famiglia 7″: anticipazioni dodicesima puntata del 19 Maggio

[adsense]

Ancora ascolti favorevoli per la settima stagione della fiction di RaiUnoUn medico in famiglia“, che nell’undicesima puntata andata in onda ieri sera, domenica 15 Maggio, ha otteuto 5.598.000 di spettatori (20,12% di share) nel primo episodio intitolato “Da che parte stai?“, e 5.552.000 di spettatori (24,05% di share) nel secondo episodio intitolato “Quello che le donne vogliono davvero”. Per leggere il riassunto e rivedere la puntata grazie al link streaming Rai potete cliccare qui.

Vi ricordo che la dodicesima e penultima puntata della fiction andrà in onda giovedì 19 Maggio, sempre in prima serata su RaiUno.

Ma cosa succederà nella dodicesima puntata? Per gli amanti degli spoiler ecco un estratto di quello che succederà nei due episodi, intitolati “La fuga” e “Due proposte di matrimonio“.

  • Nel primo episodio, intitolato “La fuga“: Alberto (Manuele Labate) trova lavoro a Roma, mentre Albina (Sarah Calogero) è costretta a traferirsi a Milano. L’arrivo di Nilde (Anita Zagaria) e la voglia di non separarsi, però, spingono i due giovani a scegliere la Puglia per stare insieme e lavorare nella masseria di famiglia. Mentre Virginia (Giorgia Surina), a malincuore, da’ le sue dimissioni in clinica per tornare in Francia, la piccola Inge (Yana Mosiychuk) scappa di casa…

[adsense]

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.