How I Met Your Mother, trama puntate 4×13 e 4×14

Nuovo appuntamento con la quarta stagione di How I Met Your Mother- E alla fine arriva mamma! in onda tutti i giorni su Italia Uno intorno alle 14 e 30.

[adsense]

Nell’ episodio 4×13 “Tre giorni di neve” di venerdì 13 Maggio: La convivenza tra Robin e Ted (Josh Radnor) è molto più complicata del previsto e così i due litigano spesso o per il latte, o per la spazzatura da portare fuori, c’è sempre qualcosa che non và. I due decidono così di risolvere le loro liti facendo l’ amore. Presto la cosa sarà di dominio pubblico perchè Marshall, per paura di essere deriso dai colleghi, torna in quello che era il suo appartamento per andare in bagno e pizzica i due a letto insieme. Il più sconvolto sembra Barney (Neil Patrick Harris) che è segretamente innamorata di Robin. Ma presto anche Ted se ne accorgerà proprio quando lui e Robin decidono di non fare più sesso per risolvere le loro liti.

Nell’ episodio 4×14 “Tre giorni di neve” di lunedì 16 Maggio:  A New York arriva una tempesta di neve che durerà tre giorni e per questo Lily che sarebbe dovuta tornare quel giorno ha dovuto rimandare la partenza. Ma Marshall non ascolta il suo messaggio e così si presenta all’ aeroporto attraversando la tormenta di neve, nonostante le sue intenzioni di non farlo, per poi scoprire che Lily non sarebbe arrivata. Alla fine anche se lui e Lily hanno tentato di rompere le loro tradizioni (lui và a prenderla in aeroporto e lei le porta sei lattine di birra) si ritrovano insieme all’ aeroporto con tanto di banda musicale.

[adsense]

Intanto Ted e Barney aspettano due ragazze al bar che però non arrivano mai…il McLaren’s deve chiudere ma loro si offrono di farlo al posto del proprietario. Quando le due ragazze arrivano loro stanno giocando a fare i barman e presto si ritrovano il bar pieno di gente. Alla fine il titolare sta per tornare e così devono annunciare il famoso ultimo giro che si erano impegnati a non fare mai. Così per non rinunciare al loro giro invitano tutti a casa per bere

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.