“Un medico in famiglia 7″: anticipazioni decima puntata del 12 Maggio

[adsense]

Prosegue con ascolti favorevoli, anche se leggermente in calo, la settima stagione della fiction di RaiUnoUn medico in famiglia“, che nella nona puntata andata in onda ieri sera, domenica 8 Maggio, ha otteuto 4.653.000 di spettatori (17,85% di share) nel primo episodio intitolato “Che notte quella notte“, e 4.376.000 di spettatori (20,14% di share) nel secondo episodio intitolato “Questione di cuore ”. Per leggere il riassunto e rivedere la puntata grazie al link streaming Rai potete cliccare qui.

Vi ricordo che la decima puntata della fiction andrà regolarmente in onda giovedì 12 Maggio, sempre in prima serata su RaiUno.

Ma cosa succederà nella decima puntata? Per gli amanti degli spoiler ecco un estratto di quello che succederà nei due episodi, intitolati “La verità ti fa male lo so” e “Tra color che son sospesi“.

  • Nel primo episodio, intitolato “La verità ti fa male lo so“: Dante (Gabriele Cirilli) e Melina (Beatrice Fazi) non sopportano la convivenza con la nipote americana di Zia Pasqualina e con il fidanzato della ragazza. Esasperati dall situazione, si trasferiscono in una delle case vendute da Albina (Sarah Calogero), ma qui sorprendono la ragazza in compagnia di Alberto (Manuele Labate). Lele (Giulio Scarpati), intanto, viene sospeso dall’Ordine dei Medici…

[adsense]

  • Nel secondo episodio, intitolato “Tra color che son sospesi“: In casa Martini si cerca in ogni modo di sostenere l’inattività di Lele, sospeso dal servizio. In clinica tutti sentono la sua mancanza e mal sopportano la presenza dell’ispettore sanitario. Tra Maria (Margot Sikabonyi) e Marco (Giorgio Marchesi, qui la nostra intervista), intanto, il rapporto si fa sempre più intimo: il giornalista vorrebbe far intervistare Lele da una sua collega così che possa difendersi, ma la donna non si dimostrerà affidabile e la situazione andrà solo peggiorando…

1 Comment

  1. kikikiakkia

    io spr k tra marco e maria c sia una bl storia.. a me piace tnt cm koppia.. spr k rimangano assieme..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.