Beautiful, trama puntata 5891 del 6 maggio

“Se la cosa arrivasse alle orecchie sbagliate….”

Sono queste le ultime parole famose di Brooke (Katherine Kelly Lang) pronunciate proprio mentre accadeva l’ irreparabile! Eh sì avete capito bene. Brooke ha passato la puntata a cercare di convincere Oliver delle sue intenzioni innocenti, del fatto che lei credeva di fare l’ amore con suo marito e non aveva nessuna intenzione di farlo con lui così com’è successo con Deacon.

[adsense]

Alla fine Oliver ci crede e Brooke gli chiede di mantenere il segreto. Ma in quel momento qualcun’ altro scopriva qualcosa di interessante, indovinate chi? Ma Steffy (Jaqueline McInnes Woods), naturalmente.

Mentre la ragazza si trova sul set fotografico per la nuova Brooke’s Bedroom, Marcus (Texas Battle) le ha confidato di aver visto, la sera della festa, Oliver e Hope (Kimberly Matula) fare sesso. Quest’ ultima, dopo aver parlato con il padre della madre e del suo modo di essere, arriva in azienda. Steffy la accusa di aver mentito riguardo al sesso con Oliver e quindi le chiede più particolari sul sexy stallone ma la ragazza nega ancora una volta.

[adsense]

Quando Steffy rimane sola pensa che Marcus le abbia tirato un brutto tiro ma lui conferma di averli colti in flagrante quella sera, ed era sicura che si trattasse di Hope visto che lei aveva la sua collana!

 

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.