Un posto al sole: puntata 3225 del 3 maggio

Un posto al sole: riassunto puntata 3225 del 3 maggio:

Simone (Luca Testa) e Viola (Ilenia Lazzarin) discutono in modo molto accesso su tutta la situazione creatasi, lui insiste con il lasciare la città insieme ma la ragazza non ne vuole sapere e anzi lo spinge ancora una volta a ribellarsi e denunciare i criminali che lo ricattano ma lui si rifiuta e lei lo lascia.

[adsense]

Roberto (Riccardo Polizzy Carbonelli) e Filippo (Michelangelo Tommaso) si chiariscono sulla questione candidatura alle imprese ma il ragazzo gli dice che Marina (Nina Soldano) non ha nessuna intenzione di appoggiarlo, sarà Roberto ad intervenire allora?

Otello (Lucio Allocca) si confida con Guido (Germano Bellavia) sull’essere preoccupato per la salute di Teresa (Carmen Scivittaro), il fatto che lei lavora tanto ed è molto stanca e stressata e cosi pensano di prendere un aiuto in casa.

Ciro (Antonio De Matteo) cerca di nascondersi in attesa che la situazione si calmi mentre Raffaele (Patrizio Rispo) ribadisce che Ciro è solo un povero criminale.

Grazie infatti all’intervento di Roberto, alla fine Marina si convince a dare una possibilità a Filippo, intanto Simone decide di seguire il suggerimento di Viola e denunciare tutti i suoi ricattatori.

 

 

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.