Centovetrine, trama puntata 2356 del 4 Maggio

Cecilia (Linda Collini) accompagna Viviana in ospedale e subito dopo avvisa Ivan (Pietro Genuardi). La donna viene presa sotto cura dalla ginecologa che controlla il bambino e per precauzione decide di ricoverarla visto che ha delle forti contrazioni.

[adsense]

Ivan la tranquilizza e subito dopo raggiunge Cecilia che lo mette al corrente di aver preso un’ importante decisione: rompere il fidanzamento con lui. Cecilia decide di mettersi da parte per permettere a Ivan di dedicarsi alla sua bambina senza problemi e così va via.

Viola (Barbara Clara) è di nuovo infuriata con Damiano (Jgor Barbazza) che l’h abaciata pensando si trattasse di Serrena (Sara Zanier) e così pensa per lui ad una punizione esemplare. La donna dice al vice commissario che finirà i suoi giorni come un cane, legate con una catena e chiuso in un container su una nave e solo così vedrà soffrire anche Serena.

Rossana (Caterina Vertova) entra al J.C. e cerca di sapere qualcosa in più sulla frequentazione di Laura (Elisabetta Coraini) ma ancora una volta sul suo cammino trova Valentino che la invita a lasciare il suo locale. Intanto Niccolò (Raffaello Balzo) va a casa di Laura per la cena e i due si dicono addio per sempre….

[adsense]

Sebastian (Michele D’ Anca) ed Ettore (Roberto Alpi) lottano per la leadership a suon di interviste tv….

 

 

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.