Beautiful, trama puntata 5889 del 4 Maggio

Brooke (Katherine Kelly Lang), Katie (Heather Tom) e Bill (Don Diamont) entrano nello chalet e così scoprono che Stephanie (Susan Flannery) ha sparato a Stephen (Patrick Duffy).

[adsense]

Le sorelle Logan corrono a rincorrere Stephen e accusano la donna di aver fatto loro del male, ancora una volta. La matrona, soddisfatta, ribadisce il fatto che è stato proprio il loro padre a usare la sorella, ad arrivare armato allo chalet e a tentare di ucciderla.

Stephen continua a ribadire che lei ha ucciso Beth e voleva fare lo stesso con lui, si scusa poi con le sue figlie, per non averle sapute mai proteggere. Stephanie chiama lo sceriffo e l’ ambulanza mentre Pam (Alley Mills), una volta aver capito tutto, si scusa con la sorella.

Subito dopo tutti vanno via, tutti tranne Stephanie e Brooke. Proprio mentre Stephanie accusa Brooke di essere senza spina dorsale e di combinare sempre guai, quest’ ultima riceve la telefonata di Oliver che chiede di vederla. A quanto pare Oliver sembra aver cambiato idea sul loro segreto e dopo aver parlato con la sorella si è accorto che le bugie hanno le gambe corte…

[adsense]

Nick (Jack Wagner) è deluso dalla moglie ma quando lei gli racconta come sono andate le cose và su tutte le furie con Owen (Brandon Beemer) colpevole di aver “abusato” della moglie… il bel marinaio arriva a casa della madre e prende a pugni il surfista ma poi Jackie (Leslye Anne Down) cerca di calmare il figlio. La donna ammette di sapere la verità e chiede al figlio di perdonare…

 

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.