Squadra Antimafia Palermo Oggi 3, Anticipazioni puntata del 6 maggio

Nella scorsa puntata di Squadra Antimafia Palermo Oggi 3 abbiamo lasciato la Mares (Simona Cavallari) in fuga, Rosy (Giulia Michelini)  libera di tornare ai suoi traffici e Fiamma (Alice Palazzi) in fin di vita.

[adsense]

Tutte e tre queste situazioni avranno delle gravi conseguenze sul resto degli episodi di questa terza stagione della serie. A cominciare dalla prima, la Mares è ferita, sola e braccata dalla polizia mentre Fiamma in fin di vita viene portata in ospedale. Secondo gli ultimi rumors sembra che la ragazza morirà e questo scatenerà le furie del suo fidanzato che se la prenderà proprio con la Mares…

Intanto alla DUOMO si fà sempre più strada il timore che ci sia una talpa interna tutti sospettano di Calcaterra (Marco Bocci) ma a quanto pare, anche in questo caso, ci saranno delle sorprese.

[adsense]

Rosy torna al comando del suo mandamento a Palermo e propone ai capi famiglia nuovi affari ma a quanto pare avrà il suo bel da fare non solo con i Manzella che vogliono ucciderla ma anche con la sua ex “famiglia”  colombiana.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.