“Un medico in famiglia 7″: anticipazioni settima puntata del 28 Aprile

[adsense]

Prosegue con ascolti favorevoli la settima stagione della fiction di RaiUnoUn medico in famiglia“, che nella sesta puntata andata in onda ieri sera, lunedì 25 Aprile, ha otteuto 5.185.000 di spettatori (17,68% di share) nel primo episodio intitolato “La notte più fredda dell’anno“, e 5.263.000 di spettatori (22,89% di share) nel secondo episodio intitolato “Il mio Natale sei tu ”. Per leggere il riassunto e rivedere la puntata grazie al link streaming Rai potete cliccare qui.

Vi ricordo che la settima puntata della fiction andrà regolarmente in onda giovedì 28 Aprile, sempre in prima serata su RaiUno.

Ma cosa succederà nella settima puntata? Per gli amanti degli spoiler ecco un estratto di quello che succederà nei due episodi, intitolati “Luna nuova” e “La prima volta“.

  • Nel primo episodio, intitolato “Luna nuova“: Lele (Giulio Scarpati) e Virginia (Giorgia Surina) incontrano i dirigenti di un’importante casa farmaceutica per la quale si impegnano a preparare in breve tempo la documentazione per la presentazione dello loro ricerca. Questo li porta a stare molto a contatto, provocando la gelosia di Bianca (Francesca Cavallin) che si riavvicina così a Gus (Paolo Conticini)…

[adsense]

  • Nel secondo episodio, intitolato “La prima volta“: Maria (Margot Sikabonyi) cerca di ristabilire un contatto con Marco (Giorgio Marchesi, qui la nostra intervista), ma scopre qualcosa che la turba e che non la fa stare tranquilla. Bianca sogna di andare al concerto di Bruce Springsteen, per cui Lele, pur di farla felice, smonta mari e monti. Annuccia (Eleonora Cadeddu), invece, si candida alle elezioni per i rappresentanti di classe, pur sapendo che non sarà per niente semplice…

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.