"Tutti pazzi per amore 3": anche il regista Riccardo Milani in alcuni episodi!

[adsense]

Continuiamo a parlare della terza stagione di “Tutti pazzi per amore 3“, e ancora una volta si torna a parlare del cast che andrà a comporre questa nuova serie.

In più occasioni, infatti, vi abbiamo parlato delle varie new entry: da Martina Stella, a Ricky Memphis, a Lucrezia Lante della Rovere e Alessia Barela, che comparirà in alcune puntate.

Ed oggi vi annunciamo il nome di un altro insolito attore che prenderà parte ad alcuni episodi della fiction-musical di RaiUno: stiamo parlando del regista Riccardo Milani!

Il regista, infatti, ha girato le prime due serie di “Tutti pazzi per amore“, ma, come noto, la regia della terza stagione è stata affidata a Laura Muscardin.

[adsense]

Forse Riccardo Milani non aveva del tutto voglia di “abbandonare” la fiction, o forse Laura Muscardin ha considerato un’idea originale e carina  il far prendere parte al cast colui che ha diretto le prime due serie, sta di fatto che Riccardo Milani apparirà in qualche episodio per interpretare il medico di Monica Liverani (Carlotta Natoli).

Certo è che per Riccardo Milani sarà sicuramente strano stare dall’altra parte della barricata! Che cosa ne pensate?

 

1 Comment

  1. Ottimo articolo e complimenti per il blog, sono da poco un nuovo lettore e mi piace molto!! 😉

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.