“Un medico in famiglia 7″: anticipazioni sesta puntata del 25 Aprile

[adsense]

Ascolti ancora favorevoli, anche se un po’ in calo, per la settima stagione della fiction di RaiUnoUn medico in famiglia“, che nella quinta puntata andata in onda ieri sera, giovedì 21 Aprile, ha otteuto 4.652.000 di spettatori (17,68% di share) nel primo episodio intitolato “Se mi lasci non vale“, e 4.571.000 di spettatori (19,50% di share) nel secondo episodio intitolato “In volo ”. Per leggere il riassunto e rivedere la puntata grazie al link streaming Rai potete cliccare qui.

Vi ricordo che la sesta puntata della fiction andrà eccezionalmente in onda lunedì 25 Aprile, sempre in prima serata su RaiUno.

Ma cosa succederà nella sesta puntata? Per gli amanti degli spoiler ecco un estratto di quello che succederà nei due episodi, intitolati “La notte più fredda dell’anno” e “Il mio Natale sei tu “.

 

  • Nel primo episodio, intitolato “La notte più fredda dell’anno“: Annuccia (Eleonora Cadeddu) decide di ospitare in casa un senzatetto di nome Giò (Marco Messeri). Il ragazzo mostra una spiccata vena artistica, e questo non passa inosservato ad Ave (Emanuela Grimalda) ed Enrica (Milena Vukotic). Maria (Margot Sikabonyi) scopre che Ivan (Jacopo Troiani) è scappato di casa: non ha infatti alcuna intenzione di rimanere da sua zia al Nord Italia. Lele (Giulio Scarpati), intanto, fa una spiacevole scoperta mentre sta sperimentando il nuovo farmaco a cui sta lavorando…

[adsense]

  • Nel secondo episodio, intitolato “Il mio Natale sei tu“: Natale è alle porte, ma questo provoca anche un senso di nostalgia e malinconia: Ave, infatti, continua a pensare a suo figlio Guido (Pietro Sermonti). In Cioccolateria, invece, Bianca (Francesca Cavallin) è piena di lavoro e, dal momento che Giulio (Ugo Dighero, qui la nostra intervista) si è tirato indietro con una scusa, Gus (Paolo Conticini) si offre di aiutare la (quasi) ex moglie: l’uomo, però, ne approfitta per riconquistare la donna, che non ha più intenzione di perdere…

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.