Nurse Jackie 3, spoiler: anticipazioni primi tre episodi della terza stagione in America

In America precisamente su Showtime è iniziata la terza stagione di Nurse Jackie, mentre questa sera lunedi 11 aprile termina la seconda su Sky Uno canale 109 di Sky, cliccate qui per le anticipazioni.

Questa sera negli States quindi andrà in onda il terzo episodio della terza stagione ma ecco cosa è accaduto finora nei primi tre episodi.

[adsense]

Il matrimonio di Jackie (Edie Falco) con Kevin (Dominic Fumusa) è sempre più in crisi come è sempre più in crisi anche la sua amicizia con la dottoressa O’Hara (Eve Best), insomma le poche certezze nella vita della nostra cara infermiera sembrano vacillare sotto i colpi dei suoi stessi segreti e sotterfugi, Akalitus (Anna Deavere Smith) informa il reparto che alcuni ospedali nelle vicinanze hanno chiuso e quindi pensa ad una riduzione del personale per evitare la chiusura mentre Zoey (Merrit Wever) confessa a tutti la sua relazione con Lenny (Lenny Jacobson).

Intanto Eddie dice a Jackie che Kevin ormai è un suo caro amico e quindi non può più mentirgli mentre a causa degli errori di lei forse O’Hara dovrà lasciare l’ospedale che intanto potrebbe ricevere la visita della first lady.

Nell’episodio 3, Play me in onda questa sera su Showtime in America:

La giovane sorella di Kevin si presenta a casa loro dopo aver rotto con il suo fidanzato, Lenny prepara un romantico pic-nic per Zoey e cerca di farle una sorpresa mentre al pronto soccorso arrivano due venditori ambulanti che si sono picchiati violentemente, Akalitus si scontra con i burocrati cattolici per la cappella dell’ospedale.

[adsense]

httpv://www.youtube.com/watch?v=reJLDiX_s-4

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.