"La strada per la felicità": anticipazioni puntate in onda dall'11 al 15 Aprile – Il riavvicinamento tra Nina e Max, il ritorno trionfale di Annabelle, situazione di pericolo per Helena…

"La strada per la felicità": anticipazioni puntate in onda dall'11 al 15 Aprile - Il riavvicinamento tra Nina e Max, il ritorno trionfale di Annabelle, situazione di pericolo per Helena...
"La strada per la felicità": anticipazioni puntate in onda dall'11 al 15 Aprile - Il riavvicinamento tra Nina e Max, il ritorno trionfale di Annabelle, situazione di pericolo per Helena...

 

Un’altra emozionante e travolgente settimana in compagnia della soap novela tedesca “La strada per la felicitàsta per avere inizio. Tanti colpi di scena, ma anche molte emozioni. In questo post, come di consueto, andremo a dare un’infarinatura generale su ciò che accadrà nelle puntate che andranno in onda nella settimana entrante.

IMPORTANTE: La nuova cartolina di MagSeries relativa alla serie sarà pubblicata nell’articolo di settimana prossima.

Andiamo ora  a scoprire insieme cosa accadrà nei prossimi cinque episodi programmati da Rai3 sempre alle 13.10 da Lunedì 11 a Venerdì 15 Aprile 2011.

Dove eravamo rimasti?

Max (Jost Pieper) ha scoperto che è stata Viktoria (Mareile Bettina Moeller) ad appiccare l’incendio alla fabbrica di porcellane. Se in un primo momento il giovane ha cercato di non raccontare nulla al padre, una bugia di Viktoria lo ha costretto a rivelare a Richard (Peter Zimmermann) l’accaduto. Richard, deluso dal comportamento di Viktoria, ha cacciato la giovane via dalla Villa e l’ha “disconosciuta” come figlia…

Cosa accadrà questa settimana?

Scopriamolo insieme con le anticipazioni

Le anticipazioni de  “La strada per la felicità”

– Il riavvicinamento tra Nina e Max, il ritorno trionfale di Annabelle, situazione di pericolo per Helena –

Episodi: 383 — 384 — 385 — 386 — 387

IN ONDA dall’11 al 15 Aprile, alle 13.10 su Logo Rai 3 2010.svg

[adsense]

  • Viktoria (Mareile Bettina Moeller), ripudiata da Richard (Peter Zimmermann), torna tra le braccia di Hagen (Jens-Peter Nünemann) il quale è deciso a non tradire più sua moglie…
  • Nina (Gisa Zach) e Max (Jost Pieper) si riavvicinano sempre più e, insieme a Paula (Nicole Mercedes Müller), Birgit (Michèle Marian) e Tobias (Ralph Schicha), vanno a pattinare sul ghiaccio. Ben (Hubertus Grimm) soffre per la situazione creatasi…
  • Annabelle (Isa Jank) ritorna a Falkental e riprende in mano le redini della fabbrica di porcellane. Il suo rapporto con Richard, però, non è più lo stesso…
  • Tim (Leander Modersohn) sta per partire per Londra. Lilly (Kaya Marie Möller) cerca di convincere il giovane a rimanere a Falkental…
  • Viktoria, durante una discussione, dà una spinta ad Helena (Silke Matthias) che cade su di un vaso e si procura una ferita in prossimità della carotide. Riuscirà la donna a salvarsi?

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.