Bones e Lie to me: anticipazioni e promo episodi del 9 aprile

Torna come ogni sabato su Rete 4 l’appuntamento con la sesta stagione inedita di Bones e la seconda inedita di Lie to me, ecco qualche anticipazione e il promo.

[adsense]

Nell’episodio 6×06 di Bones, Un alieno in fondo al mare (The Shallow in the Deep): Passato e presente si incontrano quando i resti, vecchi di 150 anni, della nave da schiavi Amalia Rose tornano in superficie. Il team viene chiamato a fornire identità e giusta sepoltura alle vittime, ma l’indagine conduce alla scoperta di un crimine recente.
Sweets (John Frances Daley) si sforza di mantenere una relazione occasionale con Daisy (Carla Gallo), mentre Cam (Tamara Taylor) scopre un sorprendente collegamento fra la Amalia Rose e la sua storia.

httpv://www.youtube.com/watch?v=s49ceF0eSVw

Nell’episodio 2×11, Battere il diavolo (Beat the devil): Quando Lightman (Tim Roth) scoprirà che uno studente di psicologia e uno spietato killer sono la stessa persona, nessuno gli crederà. A mettergli i bastoni tra le ruote sarà anche un suo ex-mentore ai tempi dell’università che, per motivi professionali e personali, deciderà di difendere il giovane e carismatico studente.
Nel frattempo Loker (Brendan Hines) e Torres (Monica Raymund) si recano in una piccola cittadina per investigare su un presunto avvistamento UFO.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.