Criminal Minds, spoiler dig: episodio 6×10 Cercando il perdono dell'8 aprile

Criminal Minds, spoiler dig: riassunto episodio 6×10 Cercando il perdono (What happens at home) dell’8 aprile:

[adsense]

Il BAU è chiamato ad investigare su un serial killer che uccide donne nella loro casa nel cuore della notte in una piccola comunità del New Messico. Quando la squadra si reca sul posto capiscono attraverso i video di sorveglianza che nessuno è entrato e uscito dalle abitazioni delle vittime e non vi sono segni di effrazione, molto probabile che si tratta di qualcuno della comunità molto ben voluto a cui tutti si affidano.

Hotch (Thomas Gibson) incontra il nuovo agente della squadra, si tratta di Ashley Seaver (Rachel Nichols) fresca di FBI e con un passato difficile alle spalle, il padre infatti era un serial killer ma Hotch pensa che proprio per questo la ragazza possa essere molto utile nel tracciare simili profili.

Sarà infatti proprio la Seager che parlando con un parente di una delle vittime, scopre che questa persona sa troppe cose sull’SI e quindi potrebbe essere proprio lui il killer in quanto con il suo modo di fare e la sua sofferenza passata riesce ad entrare subito in sintonia con le proprie vittime e quindi li porta a fidarsi di lui completamente.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.