Caprica, spoiler dig: anticipazioni ultimi tre episodi

Questa sera si conclude la prima e unica stagione di Caprica, lo sfortunato prequel di Battlestar Galactica con gli ultimi tre episodi in onda dalle 21:00 su Steel Premium Gallery, ecco quindi qualche anticipazione.

Nell’episodio 1×16, Il paradiso sorgerà (The heavens will rise): Attraverso uno stratagemma, l’Agente Duram (Brian Markinson) viene scacciato dal GDD, ma continua a lavorare con Amanda (Paula Malcomson) e le chiede di rubare l’holoband di Clarice (Polly Walker) come prova. Allo stesso tempo Clarice e la sua famiglia scoprono di aver ucciso la persona sbagliata.

[adsense]

Nell’episodio 1×17, Qui ci sono draghi (Here be dragons):

Amanda e Daniel (Eric Stoltz) si recano nel mondo virtuale per fare pace con Zoe (Alessandra Torregiani), ma lei non è pronta a perdonarli. Mentre i Graystones sono impegnati nel viaggio virtuale, Clarice e la gang irrompono nella loro casa e intendono ucciderli e recuperare l’holoband rubato. Nel frattempo Guatrau (Jorge Montesi) scopre il tradimento degli Adama e istruisce un killer per ucciderli.

Nell’episodio finale, 1×18, Apoteosi (Apotheosis): La battaglia finale vede i Cylons contro i terroristi, Daniel scoperto dal GDD e gli appartenenti all STO portare avanti il loro piano di far saltare l’arena alla fine dell’inno di Caprica. I Cylons riescono ad eliminare tutti i terroristi e a salvare l’arena diventando così degli eroi e parti integranti della società, facendosi carico di lavori che gli esseri umani trovano indesiderabili. Gli Adama hanno un figlio, che chiamano Bill in onore del defunto William. Nonostante abbiano fallito, gli STO decidono di cambiare tattica e invece di reclutare nuovi adepti cominciano a contattare e plagiare i Cylons.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.