“L’ombra del destino”: quinta puntata del 17 Marzo – Trama e Fotogallery

[adsense]

Giovedì 17 Marzo è andata in onda su Rete 4 la quinta puntata della fiction mistery “L’ombra del destino“, serie televisiva in sei puntate con Romina Mondello e Adriano Giannini che vede protagonista l’isola di San Giorgio, costellata da inquietanti fenomeni che preannunciano catastrofi imminenti e da un’oscura profezia che sembra pilotare il loro destino.

Qui di seguito ecco una breve trama della quinta puntata, seguita da una ricca fotogallery con alcune immagini di scena della puntata.

“L’ombra del destino”: Quinta puntata.

Dopo la notte dell’eclissi di luna, Teresa (Sabrina Garciarena) sempre essere misteriosamente scomparsa nel nulla. Pietro (Adriano Giannini) è molto preoccupato per lei, non sa dove cercarla, mentre Lara (Romina Mondello) si risveglia su una spiaggia, sporca di sangue e non ricorda nulla di quanto successo la sera prima.

Lara, quindi, teme che il suo tormentato incubo, ovvero l’omicidio di Teresa da parte sua, si sia realmente avverrato: tutti gli indizi confermano questa ipotesi, ma sarà davvero così?

[adsense]

Antonio (Antonio Cupo), intanto, continua ad essere sempre più misterioso e sembra nascondere qualcosa. Tutto questo mentre Il Principe Tuareg, esaminando i frammenti di piatto ritrovati, scopre che i simboli non rivelano da soli dove è nascosto il tesoro, ma è necessaria una chiave per interpretarli.

Salvatore (Lollo Franco) è l’unico che può fornire la giusta chiave di lettura…

“L’ombra del destino”: Fotogallery quinta puntata.

[nggallery id=424]

 

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.