I personaggi di "Non smettere di sognare", Parte II

Dopo la vittoria negli ascolti di mercoledì scorso proseguiamo la conoscenza dei personaggi di Non smettere di sognare:

Gli HAPPYHOUR il gruppo muisicale formato in origine da: FILIPPO, il chitarrista del gruppo, dai modi garbati e dall’aspetto fanciullesco, da sempre ha un certo feeling con Gin. Interpretato da JACOPO SARNO, giovane attore e musicista amato dalle teenagers grazie al ruolo nella sit com “Quelli dell’intervallo” su Disney Channel e per l’interpretazione nella versione teatrale di “High School Musical“. Ha esordito nel 1995 accanto a Gerry Scotti nella sit-com “Io e la mamma”. Attivo anche sul piano del doppiaggio e su quello musicale, Jacopo ha inciso diversi singoli.

GINEVRA, la cantautrice del gruppo, nota a tutti come Gin. Dal carattere introverso e poco incline alle novità, vive segretamente il suo amore per Fil. Interpretata da LIDIA SCHILLACI, la vera trionfatrice dell’unica edizione italiana di “Operazione trionfo“, dove si classificò solo al secondo posto, ma si fece notare per le eccezionali doti canore. Lidia canta da sempre e all’età di nove anni partecipò alla finalissima dello Zecchino D’oro.

ALEX, il batterista del gruppo, allegro e pieno di vita, è l’anima ironica degli Happyhour. Interpretato dal muisicista FEDERICO PAULOVICH, batterista di talento e, sebbene giovane, insegnante presso la scuola di musica “Skull Of Rock”. La new entry ZOE, sexy e esuberante seconda voce del gruppo, difficilmente passa inosservata; grazie alla madre SERENA e al manager PATANE’, Zoe si è fatta più volte notare nell’ambiente musicale, ma l’incontrro con gli Happyhour le cambvierà la vita. Interpretata da LINDA MESSERKLINGER, ha interpretato un piccolo ruolo nel film “Tutta colpa di Giuda” del 2009. E’ al suo esordio televisivo.

TIMER, fisico palestrato, testa calda, amore smisurato per la danza e incoscienza: ecco le caratteristiche del bel ballerino. Ma un grave problema cardiaco potrebbe rovinare la sua carriera in ascesa. Interpretato da ALESSANDRO PESS, classe 1982, noto al pubblico televisivo per i suoi ruoli in “Carabinieri 7” dove interpretava Guido Merli, “Il bene e il male” e “Il Falco e la Colomba“.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.