“Il Commissario Montalbano” – Puntata del 21 Marzo: “La danza del gabbiano” | Trama e link streaming Rai

[adsense]

Ieri sera, lunedì 21 Marzo, è andata in onda su RaiUno una nuova puntata de “Il Commissario Montalbano“, serie televisiva tratta dai romanzi di Andrea Camilleri (qui la preview completa della fiction).

Qui di seguito ecco il riassunto della seconda puntata, intitolata “La danza del gabbiano“, seguito dal link streaming che vi permetterà di vedere o rivedere la puntata direttamente dal sito della Rai.

Vi ricordo che la terza puntata andrà in onda lunedì 28 Marzo, sempre in prima serata su RaiUno (qui le anticipazioni).


“Il Commissario Montalbano”: Riassunto puntata “La danza del gabbiano”.

Un fatto assai insolito: una mattina Fazio (Peppino Mazzotta) non si presenta al commissariato. Non si riesce a rintracciarlo in nessun modo, non è a casa, il cellulare è spento. Giunge addirittura il padre dell’ispettore, che rivela a Montalbano (Luca Zingaretti) di essere preoccupato, perché aveva un appuntamento col figlio, che non si è presentato, e non riesce a trovarlo in nessuna maniera.

Il commissario capisce che Fazio deve avere intrapreso un’indagine in solitaria, di testa sua, senza dire niente a nessuno, e probabilmente ha avuto qualche problema.

Seguendo labili tracce, Montalbano individua il posto dove Fazio si era recato la sera precedente e vi trova i segni di una sparatoria. Tremendamente angosciato, non può che concludere che il suo ispettore è stato ucciso o catturato.

[adsense]

Senza concedersi neppure un minuto di sonno, Salvo continua le indagini e finalmente viene contattato da un latitante, che ha qualcosa di importante, ma purtroppo non rassicurante, da raccontargli: presso la montagna Scibetta ha visto Fazio, ferito alla testa, nelle mani di due criminali che volevano ucciderlo gettandolo in uno dei pozzi secchi.

Per Montalbano e i suoi inizia una drammatica ricerca: con la consapevolezza che con tutta probabilità il giovane ispettore è morto, Salvo fa ispezionare i pozzi secchi.

Di lui però nessuna traccia e la missione del commissario Montalbano, ormai in preda all’angoscia, sarà quella di ritrovarlo, ad ogni costo, vivo…

Il Commissario Montalbano —> Link streaming sito Rai puntata “La danza del gabbiano”

Fonte: Montalbano.rai.it

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.