"Ris Roma 2 – Delitti Imperfetti": La Banda del Lupo, i nuovi nemici

Stasera, martedì 22 Marzo, prenderà il via su Canale 5 la seconda attesissima stagione di “Ris Roma – Delitti Imperfetti“: dieci puntate, di due episodi l’una, ricche di colpi di scena inaspettati.

Il gruppo del capitano Lucia Brancato (Euridice Axen) ha ormai più di un anno di attività alle spalle. Il team si è saldato, dopo qualche incomprensione iniziale, lasciandosi alle spalle il dolore per le ferite riportate nello scontro contro la spietata “vendicatrice”, alla fine assicurata alla giustizia.

In questa nuova stagione, antagonista dei Ris è una banda di criminali, spietati rapinatori di ville e altri luoghi frequentati da benestanti, che agisce seminando il terrore, irrompendo nelle vite delle loro vittime, devastandole e, da un certo punto in poi, uccidendo senza pietà.

La vicenda subità una rapida impennata, passando infatti dalle rapine agli omicidi e, infine, all’attacco contro le forze dell’ordine.

La “Banda del Lupo” è formata da quattro criminali (uno dei quali sarà molto vicino a Ghiro), che poi diventeranno cinque. Agiscono indossando inquietanti maschere di animali: il loro capo, interpretato da Marco Basile, porta quella da “lupo”, ma ciascuno di loro è mosso da un movente personale: vendetta, riscatto, avidità.

La banda è difficile da fermare, perchè ben organizzata. I rapinatori non commettono quasi mai errori e, in azione, ognuno segue le proprie competenze specifiche, come una squadra ben addestrata.



Non solo: questi criminali dimostreranno di essere tecnologicamente avanzati nel neutralizzare sistemi d’allarme e di sicurezza, e si essere informati sulle loro vittime, perchè esperti di spionaggio informatico.

La banda riprende le azioni con una videocamera, per poi pubblicare i filmati in rete. Una trovata che garantirà loro una certa fama mediatica, destinata ad accrescere ulteriormente il loro compiacimento nel compiere azioni criminali.

E proprio tramite i mass media, in particolare attraverso il web, si scatenerà la sfida diretta con i Ris…

Fonte: Vero Tv

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.