Un posto al sole: trama puntata 3205 del 21 marzo

Un posto al sole: riassunto puntata 3205 del 21 marzo:

Filippo (Michelangelo Tommaso) è molto preoccupato dalla fuga di Ilaria (Francesca Perini) ma la ragazza è con Marina (Nina Soldano) che cerca di spiegarle le motivazioni per cui Filippo le ha taciuto dell’esistenza di sua madre ma la ragazza ancora non sembra molto convinta.

[adsense]

Alberto (Maurizio Aiello) con la scusa di incontrarsi con un’azienda di Siena che si occupa di layout di negozi, convince Greta (Cristina d’Alberto Rocaspana) ad andare insieme in questo viaggio, intanto mentre Niko (Luca Turco) e Sara (Elena Sotgiu) sono in totale intimità, irrompe Raffaele (Patrizio Rispo) e i due ragazzi sono costretti ad interrompere tutto velocemente e il povero Niko mezzo nudo si rifugia fuori al cornicione del palazzo. La situazione ormai è sfuggita di mano ai due ragazzi.

Filippo ed Ilaria si incontrano e finiscono per chiarirsi e fare pace, intanto Alberto va ai cantieri e non fa altro che provocare Roberto (Riccardo Polizzy Carbonelli) informandolo dell’immiente viaggio a Siena con Greta e del nuovo progetto del negozio.

In ospedale viene ricoverata Aurora (Sara Bertelà) la madre di Ilaria, la ragazza a quanto pare per poco non l’ha investita con la macchina, ecco perchè i danni al paraurti dell’auto di Filippo.

 

 

 

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.