Centovetrine, trama puntata 2316 del 7 Marzo

[adsense]

Carol (Marianna De Micheli) riceve la visita di Serena (Sara Zanier) alla quale chiede di accettare la sua decisione e fare la sua vita. Intanto Ettore (Roberto Alpi) sembra essersi svegliato dal piede giusto e ha qualcosa in mente…..e lo lascia intendere anche a Laura (Elisabetta Coraini). Lavinia (Serena Iansiti) lo raggiunge in ufficio e i due discutono riguardo al furto della registrazione.

Ma ecco il colpo di scena, Ettore tira fuori il registratore deciso di restituirlo alla giovane Grimani che resta a bocca aperta.

Viola (Barbara Clara) incontra il fratello al quale parla della situazione che si è creata tra lei e suo padre. Anche Jacopo (Alex Belli) cerca di fargli cambiare idea e di aprire gli occhi su Damiano (Jgor Barbazza) ma lei lo prega di non insistere. In seguito la ragazza scopre che il padre ha bloccato i suoi conti e così ne parla con Damiano che coglie la palla al balzo e che le propone di ricominciare una nuova vita in Guatemala. Viola accetta….

[adsense]

Cecilia (Linda Collini) e Ivan (Pietro Genuardi) si promettono di essere chiari e di amarsi anche in futuro ma qualcosa si sta preparando a metterli a dura prova….Viviana ha portato a termine i suoi impegni a Torino e tornerà a Roma ma prima andrà a bere un aperitivo con Ivan. La donna però ha un lieve malore…

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.