Criminal Minds e The Good Wife, Anticipazioni episodi del 5 Marzo

Dopo una lunga pausa torna questa sera su Raidue la quinta serie di Criminal Minds, per un appuntamento con gli ultimi, imperdibili, sei episodi, il primo dei due episodi è il cross-over con lo spin-off Suspect Behavior.

[adsense]

Nell’ episodio 5×18 “Fino alla morte” (“The fight“): Aaron Hotchner (Thomas Gibson) e il suo team dovranno indagare sugli omicidi di alcuni uomini senza fissa dimora a San Francisco e dovranno coordinarsi con un alcuni agenti BAU che stanno lavorando ad un caso che sembra essere collegato a questi. Due detective si avvicinano al corpo di uomo ucciso da un colpo di pistola alla testa dopo essere stato malmenato….Hotchner incontra il suo collega e amico BAU, Sam Cooper (Forest Whitaker), in merito al caso. E a quanto pare questo caso sembra essere legato ad altri di due anni prima….ovvero la morte di quattro uomini nelle stesse circostanze…

Nell’ episodio 1×19 di The Good Wife “Boom” (“Boom”): Anche la prima stagione di The Good Wife sta volgendo al termine e questa sera vedremo un nuovo episodio in cui i colpi di scena non mancheranno. Alicia (Julianna Marguelis) è in tribunale e può avere un faccia a faccia con il suo ex capo, Jonas Stern. Intanto Peter, per rendere il suo appello più toccante, fà ricorso alla religione.

Ecco i promo degli episodi:

httpv://www.youtube.com/watch?v=IxQKApe8tdU

[adsense]

httpv://www.youtube.com/watch?v=risJkDnKI_U

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.