Grey's Anatomy Spoiler Sat, Trama episodi 7×09 e 7×10

Eccoci ad un nuovo doppio appuntamento con la settima stagione di Grey’s Anatomy.

[adsense]

Nell’ episodio 7×09 “Una lunga notte“:

Buone notizie per Meredith (Ellen Pompeo) alla quale Dereck (Patrick Dempsey) comunica di poter iniziare a lavorare alla sua ricerca per trovare la cura per l’ Alzheimer grazie ad una sovvenzione. Ma le sorprese non sono finite perchè quando i ragazzi escono per festeggiare e vanno da Joe scoprono che Cristina (Sandra Oh) è la nuova barista.

I ragazzi e soprattutto Owen (Kevin McKidd) cercano di parlarle ma lei non dà retta a nessuno. Meredith invece deve assistere un paziente del dottor Stark ma a quanto pare gli screzi sono inevitabili soprattutto quando la nostra dottoressa lo interpella e lui risponde che non vuole essere disturbato visto che il bambino non ha niente di grave. Meredith, così, decide di scavalcarlo chiedendo un parere ad Alex che subito si prepara a intervenire….

Nell’ episodio 7×10 “Un grosso sè“:

Tutti sono preoccupati per Cristina, per il suo futuro e la sua carriera e così per parlare un pò Dereck la invita ad una battuta di pesca. I due si divertono molto e passano una bella giornata insieme e Cristina, che fà spaventare i pesci con il suo continuo parlare, riesce a portare a casa una bella trota!

[adsense]

In ospedale, intanto, nonostante ci sia di mezzo la vita di una paziente Meredith e Owen continuano a litigare anche in sala operatoria. La prima accusa il bel dottore di non fare tutto ciò che è possibile per riportare Cristina sulla retta via e farle aprire gli occhi prima che sia troppo tardi. Alla sera Cristina torna a casa per la bella giornata passata a pesca e mette la foto sul frigorifero mentre Dereck dice a Meredith che non sà se la sua amica tornerà ad essere un chirurgo.

Callie (Sara Ramirez) ha una bella sorpresa sul finale…Arizona (Jessica Capshow) è tornata dall’ Africa perchè nonostante stesse facendo il lavoro che avrebbe sempre voluto le mancava troppo la sua ragazza!

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.